news

Prandelli: “La Juventus ha trovato sicurezza. Partita importante con l’Inter”

Esclusiva, Cesare Prandelli alla vigilia di Parma-Juventus
Prandelli ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Inter e Juventus: per il tecnico la sfida sarebbe più rilevante per i bianconeri

Intervistato a TvPlay, Cesare Prandelli ha parlato della prossima sfida in Serie A tra Inter e Juventus. Ecco le sue parole. Per l'allenatore, i bianconeri avrebbero ridotto il gap tra le due squadre. In ogni caso, l'incontro avrebbe un importanza diversa per le due formazioni. Ecco le sue parole:

"L’Inter è molto più forte, ma la Juve ha trovato la sua sicurezza, è più compatta. Sarà una partita da vedere soprattutto dal punto di vista tattico. Se Inzaghi o Allegri cambieranno qualcosa, sarà un momento di grande interesse calcistico. E’ una partita molto importante per la Juve, non per l’Inter. Pressione tutta su Allegri? Esatto, perché l’Inter deve anche recuperare una partita". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.