JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pradè non ci sta: “Vlahovic picchiato dall’inizio alla fine. Presi gialli incredibili. Sarà dura dormire”

Daniele Pradè

Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato

redazionejuvenews

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato al termine del match contro la Juventus. Le sue parole: "Eravamo padroni del campo della Juve, poi l'espulsione ci ha messi in difficoltà come è normale che sia stato. A quel punto è uscita fuori la Juventus, però tranne che per la traversa di Chiesa non abbiamo mai sofferto e concesso veramente pochi tiri. Abbiamo fatto una grandissima gara, complimenti ai ragazzi e al mister Italiano. Però ce ne torniamo a casa con zero punti ed una grande sofferenza, c'è molto rammarico e grande dispiacere per tutti.

Il possibile rigore a fine primo tempo per la mano di Danilo? Quando l'episodio è stato rivisto ero convinto che l'arbitro desse il rigore perché c'è stata tanta attesa, però è andata così. Il rigore si poteva dare, il fallo di mano c'è ma l'arbitro ha deciso per l'involontarietà, peccato. Vlahovic? Ha fatto la partita che doveva fare contro una grande squadra come la Juve, di grande sofferenza e sacrificio. E' stato picchiato dall'inizio alla fine, però fa parte del gioco del calcio. Dispiace, io sono qui per farlo vedere.

I gialli ai difensori che ora salteranno la prossima partita di Serie A? La cosa incredibile è che abbiamo preso due cartellini gialli nella metà campo della Juventus, una cosa mai vista. Martinez Quarta ha fatto una partita di grandissimo livello contro una grande Juve, da grandissimo giocatore, sta diventando sempre più fondamentale per noi e per la difesa della viola. Contro il Milan saremo costretti a presentarci senza i due difensori centrali e questo è un vero peccato per la nostra stagione. Alla fine il nostro lavoro pagherà, usciremo fuori perché giochiamo bene a calcio. Sarà dura dormire ma da lunedì ripartiamo con il lavoro, cercheremo di fare meglio contro il Milan alla prossima".