JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Porrini: “La Juventus ad oggi non è cresciuta, dico Conte per il futuro”

Porrini: “La Juventus ad oggi non è cresciuta, dico Conte per il futuro” - immagine 1
Sergio Porrini, ex difensore della Juventus, ha analizzato il momento della Vecchia Signora, parlando anche di Allegri e Conte.

redazionejuvenews

Sergio Porrini, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a BianconeraNews, parlando della Vecchia Signora. Ecco le sue parole: "Quando le cose non vanno il tecnico viene messo giustamente in discussione. Ad oggi non si è vista una crescita e di tempo ce n'è stato tantissimo. Tutti pensavamo fosse l'uomo giusto. Attriti con qualche giocatore credo ci siano stati. Non vedo però tecnici in grado di subentrare a stagione in corso. Ovviamente se non si dà continuità ai risultati, la società farà valutazioni. Allegri è sempre sotto esame".

Su Conte: "E' sempre l'uomo giusto. Per le sue idee e la carica che dà a tutto l'ambiente. Ovunque va cambia le cose in positivo. Lo sta facendo anche al Tottenham. L'altro nome potrebbe essere Zidane, ma spero che Allegri superi la crisi. Mi rifiuto di pensare che un allenatore così bravo non riesca a trovare il bandolo della matassa".

Su Bonucci: "In realtà quando andò al Milan rimasi sorpreso, ebbi la sensazione che avesse smarrito il feeling con il gruppo e sicuramente problemi con Allegri. Bonucci è un grande giocatore, ma non più quello di una volta. Se c'è qualche frizione con il tecnico e non si trova più bene, giusto separarsi".