news

Pontedera, Zocchi: “La Juve Next Gen ha qualità e prospettive superiori”

Juventus Next Gen
Moreno Zocchi, direttore sportivo del Pontedera, ha commentato con soddisfazione il pareggio ottenuto in campionato contro la Juve Next Gen
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato per TuttoC, Moreno Zocchi, direttore sportivo del Pontendera, è ritornato sul pareggio ottenuto dalla squadra contro la Juventus Next Gen. Il dirigente ha manifestato tutta la sua soddisfazione per essere riuscita a uscire con un risultato positivo contro un avversaria considerata superiore. Ecco le sue parole:

"Lo scorso weekend abbiamo ottenuto un buon pari ottenuto contro una squadra forte. La Juventus Next Gen, ha qualità tecniche e di prospettiva, superiori a tutti. Sabato affronteremo la SPAL, altra squadra con qualità difficilmente riscontrabili in categoria che ha superato il suo periodo brutto e che arriverà con l’intento di vincere. Ci faremo trovare pronti perché anche noi siamo in crescita".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.