JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pogba vicino al rientro, Deschamps: “Se è guarito, lo convoco”

Paul Pogba
Il recupero procede bene e il centrocampista sta per tornare a disposizione. Il ct francese si è espresso sulla sua convocazione in Qatar

redazionejuvenews

La Juventus è in una fase molto importante della stagione. L'avvio è stato decisamente negativo, con un inizio di campionato zoppicante e una Champions League con tre sconfitte, che hanno reso molto difficile la qualificazione agli ottavi di finale. Una parte dei problemi dei bianconeri sono stati sicuramente gli infortuni. Dal lungodegente Chiesaai problemi di Di Maria, passando per l'infortunio al menisco di Paul Pogba. Il francese si è fatto male durante il ritiro negli Stati Uniti e non ha potuto fare l'esordio nella sua seconda avventura bianconera.

Ora però si avvicina finalmente il suo ritorno. Secondo La Gazzetta dello Sportoggi l'ex centrocampista del Manchester United dovrebbe tornare a lavorare in gruppo, seppur in maniera parziale. Il recupero procede secondo la tabella di marcia e il giocatore potrebbe essere a disposizione di Allegri per la sfida con il PSG del 2 novembre. Ma in ballo per Pogba c'è anche la possibilità di andare al Mondiale.

Il ct della Francia Didier Deschamps, ai microfoni di Sportmediaset, si è espresso così al riguardo: "Sta andando bene. Se sarà convocato? Questa è un’altra cosa, deve essere guarito. Penso che lo sarà, dopo c’è il secondo aspetto che è quello atletico, è passato del tempo dall’ultima partite che ha giocato a quelle che potrebbe giocare. L’importante, prima di pensare al secondo aspetto, è che sia guarito. Penso che lo sarà ed è già una buona cosa".