JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pogba: “Stagione complicata, tornerò al top per aiutare la Juve”

Paul Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha detto la sua sulla stagione in bianconero, parlando anche dei tanti infortuni.
redazionejuvenews

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, attraverso un post su Instagram, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua, complicata, stagione in bianconero. Ecco le sue parole:"Ciao a tutti, penso che sia un buon momento per parlare dopo tutto questo silenzio. Prima di tutto un riassunto sulla mia stagione, un anno molto molto complicato, con tanti problemi sul campo.

Come sapete è stato un anno molto difficile per me ed ho cercato di rifugiarmi in quello che amo, il calcio. Ma è stato difficile perché fisicamente ho avuto tanti problemi: adesso non mi resta che essere paziente, mentalmente va sicuramente meglio, grazie a Dio. Un grazie anche a voi che mi supportate, e anche grazie a voi che riesco a star su di morale e non vedo l'ora di tornare a giocare.

Quest'anno è stato non da dimenticare, ma in cui ho imparato molto. Mi aiuterà a tornare molto più forte. Farò dei mio meglio per tornare, per aiutare la Juve, per conquistare titoli: era il motivo per ero tornato. Farò del mio meglio. sono pronto per tornare al top".