Pogba carica la Juventus: “Torneremo più forti”

Il giocatore francese ha postato sul suo profilo Instagram all'indomani del suo ritorno tra i convocati dopo l'infortunio
Paul Pogba

La Juventus è scesa in campo ieri tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro il Monza, iniziando nel peggior modo possibile il girone di ritorno del campionato di Serie A: i bianconeri hanno infatti perso la partita contro la squadra lombarda per 2-0, venendo così sconfitti in entrambe le partite del campionato dalla formazione di Palladino, che aveva esordito Silla panchina biancorossa proprio nella partita di andata contro la squadra di Massimiliano Allegri.

Un pesante passo falso che preoccupa la squadra e la società: i bianconeri si trovano ora al tredicesimo posto in classifica a seguito della penalizzazione inflitta dalla Corte Federale di 15 punti, e sono lontanissimi dalla zona Champions: dopo le 8 vittorie consecutive i bianconeri sono andati incontro ad un calo verticale, che li ha portati a subire 10 gol in tre partite, ed a perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni.

La buona notizia della partita di ieri è stata segnata dal ritorno di Paul Pogba e Dusan Vlahovic, per la prima volta convocati da Allegri dopo l’infortunio di inizio stagione del francese, e dopo i tre mesi fuori per pubalgia del serbo. Attraverso il suo profilo Instagram, il numero 10 ha voluto ringraziare i suoi tifosi.

“Contento di essere tornato con la mia squadra, grazie a tutti i tifosi per il caloroso bentornato. Torneremo più forti”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CoA2IdIDFgZ/”]