La Juventus U19, tra poco più di un'ora scenderà in campo contro l'Atalanta per disputare la prima partita dei playoff del campionato Primavera. I bianconeri, si sono posizionati quinti nella regular season con 57 punti, e arrivano alla gara dalla vittoria contro la SPAL per 5-2. I nerazzurri, che giocheranno il match in casa grazie al miglior piazzamento, ovvero il quarto posto in classifica, sono reduci da tre sconfitte consecutive, contro Fiorentina, Torino e Sassuolo. La Vecchia Signora, per passare il turno, deve soltanto vincere, visto che con un pareggio i padroni di casa accederebbero alle semifinali.
news
Playoff Primavera 1, Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali

MILAN, ITALY - NOVEMBER 19: Leonardo Cerri of Juventus celebrates with his team-mate Alessandro Citi after scoring the opening goal during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Juventus U19 at Centro Sportivo Vismara on November 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus sfiderà l'Atalanta nel primo turno dei playoff del campionato Primavera. Di seguito le formazioni ufficiali.
Il tecnico della Juventus U19 Andrea Bonattischiera il solito 4-3-1-2 con Senko in porta e Savona in difesa. A centrocampo spazio a Mulazzi, Bonetti e Turicchia, mentre in tridente offensivo sarà formato da Iling, Mbangula e Chibozo.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
ATALANTA: Sassi, Del Lungo, Zucconi, Cittadini, Renault, Sidibe, Cisse, Oliveri, Panada, Berto, Giovane. All. Brambilla
JUVENTUS(4-3-1-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia; Iling-Junior; Mbangula, Chibozo. All. Bonatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA