news

Playoff Primavera 1, Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali

Playoff Primavera 1, Atalanta-Juventus: le formazioni ufficiali - immagine 1

La Juventus sfiderà l'Atalanta nel primo turno dei playoff del campionato Primavera. Di seguito le formazioni ufficiali.

redazionejuvenews

La Juventus U19, tra poco più di un'ora scenderà in campo contro l'Atalanta per disputare la prima partita dei playoff del campionato Primavera. I bianconeri, si sono posizionati quinti nella regular season con 57 punti, e arrivano alla gara dalla vittoria contro la SPAL per 5-2. I nerazzurri, che giocheranno il match in casa grazie al miglior piazzamento, ovvero il quarto posto in classifica, sono reduci da tre sconfitte consecutive, contro Fiorentina, Torino e Sassuolo. La Vecchia Signora, per passare il turno, deve soltanto vincere, visto che con un pareggio i padroni di casa accederebbero alle semifinali.

Il tecnico della Juventus U19 Andrea Bonattischiera il solito 4-3-1-2 con Senko in porta e Savona in difesa. A centrocampo spazio a Mulazzi, Bonetti e Turicchia, mentre in tridente offensivo sarà formato da Iling, Mbangula e Chibozo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ATALANTA: Sassi, Del Lungo, Zucconi, Cittadini, Renault, Sidibe, Cisse, Oliveri, Panada, Berto, Giovane. All. Brambilla

JUVENTUS(4-3-1-2): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Rouhi; Mulazzi, Bonetti, Turicchia; Iling-Junior; Mbangula, Chibozo. All. Bonatti