news

Pjanic: “Allegri alla Juve fa la differenza. Ha ricreato il DNA bianconero”

Miralem Pjanic
Miralem Pjanic ha parlato ha elogiato l'attuale tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri: per l'ex bianconero, l'artefice della rinascita

Intervistato a Rai Radio 1, Miralem Pjanic ha parlato del prossimo match tra Inter e Juventus in Serie A. Per l'ex calciatore bianconero, oggi al Sharjah, in Arabia Saudita, sarebbe chiaro chi o cosa potrebbe fare la differenza in partita. Ecco le sue parole: "Allegri è riuscito a creare un gruppo compatto, ha ricreato il Dna Juve e si vede in campo. L'Inter ha qualcosa in più, ha più esperienza in campo, ci sono giocatori con più anni insieme, non è cambiata molto negli ultimi tempi. Per la Juve sarà una partita difficile, ma credo nelle capacità di Allegri, lui fa la differenza".

Pjanic ha proseguito: "Dall'altra parte Inzaghi sta facendo grandi cose, è un allenatore molto preparato. Si affrontano in un momento speciale della stagione, è una partita che può essere decisiva. Lautaro e Vlahovic sono in grande forma, sono curioso di vedere chi avrà la meglio. Mi aspetto una partita equilibrata, molto tattica e non con tanti gol".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.