JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pjaca: prestito all’Empoli con diritto di riscatto

Marco Pjaca
Il giocatore lascia il capoluogo torinese per andare nella squadra toscana, dove ritroverà un altro bianconero in prestito, Koni De Winter

redazionejuvenews

La Juventus ha iniziato il campionato con alti e bassi, ottenendo cinque punti nelle prime tre partite: i bianconeri hanno vinto e convinto all'esordio contro il Sassuolo, vincendo grazie al primo gol in bianconero di Di Maria, e alla doppietta di Dusan Vlahovic. Dopo la partita contro i neroverdi, la squadra di Massimiliano Allegri ha impattato a Marassi contro la Sampdoria, in una partita noiosa terminata a reti bianche. Il primo scontro diretto della stagione poi, disputato allo Stadium contro la Roma, si è chiuso per 1-1, con la squadra torinese che ha più di qualcosa da recriminare per il risultato finale.

Ieri sera i bianconeri hanno vinto contro lo Spezia per 2-0, grazie alle reti di Vlahovic, ancora a segno su punizione, e Milik nel finale. I bianconeri vincendo si sono preparati al meglio per partita di sabato contro la Fiorentina, in programma a Firenze, e soprattutto per arrivare al meglio all'esordio in ChampionsLeague, in programma la prossima settimana contro il PSG a Parigi. I bianconeri inizieranno quindi a giocare ogni tre giorni, con le partite che si susseguiranno in rapida successione prima della sosta per le nazionali senza dare sosta alla squadra.

Con tante partite da giocare, Massimiliano Allegri darà spazio a tutti i giocatori della sua rosa, che potranno mettere minuti nelle gambe e che troveranno il loro spazio, mentre alcuni sono destinati a partire . Uno di questi è Marko Pjaca, croato arrivato con grandi aspettative a Torino, ma che è stato falcidiato dagli infortuni. Dopo tanti anni in prestito, e con un contratto con la Juventus fino al 30 giugno prossimo, il giocatore passerà in prestito anche la prossima stagione, e lo farà con la maglia dell'Empoli. Un anno di prestito ed il diritto di riscatto in favore dei toscani fissato ad 1 milione di euro al termine della stagione.