news

Pistocchi: “In un anno la Juventus non è migliorata di un punto”

Pistocchi
Pistocchi ha confrontato il rendimento della Juve in questa stagione con la scorsa: per il giornalista non ci sarebbero stati miglioramenti
Riccardo Focolari Redattore 

Tramite il suo profilo social su X, Maurizio Pistocchi ha confrontato il rendimento della Juventus in Serie A tra questa e la scorsa stagione. Ecco le sue parole: "#Allegri sul -20 in classifica dall’#Inter “I numeri sono quelli che contano, il campionato dice quale è il reale valore delle squadre”. Però l’anno scorso quella stessa squadra, sul campo, a fine campionato aveva fatto gli stessi punti dell’#Inter, 72 (62 per la penalizzazione) e #Allegri stesso aveva dichiarato che quest’anno avrebbe lottato per lo scudetto. Invece è precipitata a -20 dall’#Inter , che prima della 31^ giornata ha 25pt in più rispetto allo scorso anno, mentre la #Juventus non è migliorata. Neanche di un punto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.