Pistocchi: “Allegri? Dire che la Juventus non è da scudetto è offensivo”

Pistocchi ha commentato le recenti dichiarazione del tecnico della Juve Allegri sulle possibilità di vincere lo scudetto per la sua squadra
Pistocchi

Intervenuto a TvPlay, Maurizio Pistocchi ha parlato delle ambizioni dello scudetto della Juventus. Il giornalista si troverebbe in disaccordo con quanto affermato recentemente dall’allenatore dei bianconeri Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole: “La Juventus ha la rosa più costosa della Serie A, non ha le coppe europee e quindi non può non essere candidata allo scudetto. Credo però che sia molto difficile che giocando così possa vincerlo. La partita di ieri è stata brutta e poco attraente. I bianconeri hanno un potenziale notevole, ci sono alcune problematiche e il limite della squadra si chiama Allegri. Non gioca mai per vincere ma per non perdere”.

Il giornalista ha proseguito: “Per vedere una bella partita devi avere due squadre che giocano per vincere e sono disposte a rischiare. Allegri non vuole mai rischiare e anche in vantaggio numerico ha giocato sempre nella stessa maniera. Dire che la squadra non è da scudetto, però, è offensivo nei confronti dei tifosi. Da quando è tornato Allegri la Juventus è la società che ha investito più soldi sul mercato: o non sono stati bravi i dirigenti o l’allenatore è scarso”.