JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli sul gol annullato a Milik: “Spiazzante, bisogna trovare soluzioni”

Stefano Pioli
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha detto la sua sul caso del VAR e della rete di Milik, parlando delle possibili soluzioni.

redazionejuvenews

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, parlando anche dell'annullamento del gol di Milik. Ecco le sue parole: "Difficile dare una risposta. Quello che è successo è un po' spiazzante... Poi è facile puntare il dito, ma bisogna trovare delle soluzioni migliori in cui ci sia più equilibrio per una migliore decisione finale".

Su Leao e Giroud: "Si può sempre fare meglio, pretendiamo sempre di più e i ragazzi sono molto volenterosi e ambiziosi. Leao sta giocando ad un livello veramente importante e deve continuare così. È un punto di riferimento, quando ha la palla può sempre determinare. Giroud? Olivier è contento di giocare sempre, meno quando lo tolga. De Ketelaere lo ha fatto e lo può fare con caratteristiche diverse; in estate ho visto diversi video suoi ed è una possibilità: se ci fosse bisogno è sicuramente una buona soluzione".

Sulla gara di domani: "Se noi giochiamo a livello alto, Italia o Europa non fa differenza, abbiamo più possibilità di vincere. A Reggio non abbiamo fatto una grande partita e non abbiamo vinto, a Madrid facemmo bene e abbiamo vinto, nelle altre partite meno bene e non abbiamo vinto. Servirà una partita di alto livello".