JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pioli: “La Juve non ci condiziona, ma serve una classifica definitiva”

Stefano Pioli
Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche della Juventus e della classifica.

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha detto la sua in conferenza, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "La Juve non ci condiziona. Certo, prima ci sarà una classifica definitiva meglio è per tutti. Champions? C'è stata molta euforia ed era inevitabile, avendo superato un avversario fortissimo. Adesso dobbiamo essere bravi a portarci energia in campionato. Le prossime due di campionato sono importantissime per la nostra classifica finale. Il Lecce ci ha messo in difficoltà all'andata, dovremmo essere preparati.

Che sia stata e che sarà una stagione molto dispendiosa sì, ma starà a me gestire bene le forze dei giocatori, mantenendo la giusta tensione in tutte le partite di campionato soprattutto. È chiaro che il calendario è quello che è... Dopo la Roma si farà il necessario per mettere le formazioni migliori per fare più punti possibili.

Le parole di Ambrosini sul dormire di più? Ambrosini con me casca male, perché io dormo poco sempre. Dormivo di più quando giocavo, ora dormo meno. Mi aiuta tanto dormire meno e lavorare di più. L'altra semifinale è fantastica, tra due squadre incredibili, con quelli che secondo me sono i due migliori allenatori del mondo... Con Ancelotti non ho parlato, spero di farlo di persona".