JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pio e Amedeo: “Ronaldo pensa solo a sé stesso”

Cristiano Ronaldo

I due comici hanno parlato del portoghese

redazionejuvenews

I due comici Pio e Amedeo hanno parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ai quali hanno parlato del campionato italiano, dei giocatori incontrati durante il loro programma, e di Cristiano Ronaldo: "Cristiano Ronaldo? Guardatevi la puntata di stasera e lo sketch con Eros Ramazzotti, tifoso juventino. Ci ironizziamo un po'. CR7 è molto forte, ma sembra costruito in laboratorio. Sembra che pensi solo ai cazzi suoi. Messi è più umano e vicino alla gente".

"Da Morata e Zappacosta ci siamo fatti regalare un Rolex quando facevamo Emigratis, noi ora gli mandiamo le ciabattine che ti danno negli hotel con la nostra faccia. Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi...".

"I calciatori di oggi dalla Serie D in su si atteggiano, hanno tutti il gel e sono più simili a dei tronisti che a degli sportivi. A noi piaceva Attilio Lombardo che sembrava Lino Banfi e Franco Baresi. Zeman è una divinità, ha rivoluzionato il calcio come Arrigo Sacchi. Guai a toccarci Rambaudi-Baiano-Signori. Oltre c'è solo il mito: Roberto Baggio".

"Antonio Conte ci ospitò per una notte nella sua casa di Londra e ci diede pure 500 euro. Siamo rimasti amici, nel privato è simpatico e ha una vena comica. Scudetto strameritato per la continuità".

Di Ronaldo ha parlato anche Lapo Elkann dopo la richiesta di risarcimento della modella americana Mayorga: “Ho letto alcune indiscrezioni riguardanti #CR7. Purtroppo in passato anche io sono stato vittima di richieste di soldi da parte di OPPORTUNISTI senza SCRUPOLI. So quanto faccia stare male sentire MENZOGNE. Conosco bene @Cristiano e i Suoi VALORI. Sono Assolutamente CERTO che #CR7 sia estraneo ad ogni accusa. #iostoconcristiano e voglio farlo sapere pubblicamente perché so cosa si prova in quei momenti. Cristiano Ti Voglio Bene”. Ma parlando di mercato,  la Juve punta alcuni profili giovani, ma già fortissimi, tutti i gioielli nel mirino della Vecchia Signora<<<