JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta: “Superlega? Il progetto non è chiaro. Su Pogba…”

Paul Pogba
Rafaela Pimenta, procuratore di Paul Pogba, ha detto la sua sulla situazione della Serie A e della Superlega, parlando anche del mercato.

redazionejuvenews

Rafaela Pimenta, procuratore di Paul Pogba, ha rilasciato delle dichiarazioni ad AS. Ecco le sue parole: "Superlega? Bisogna prima capire di cosa si tratta. Non hanno nemmeno avuto il tempo di spiegare bene cosa volevano fare. È stato come una bomba che è esplosa. Per me il progetto non è ancora chiaro ma mi sembra che ci sia l'intenzione di aggiungere qualcosa in più al divertimento del calcio, all'opportunità di vedere delle belle partite. Si tratta di fare un'aggiunta, non un punto di rottura. Penso che dovremmo avere sempre una mente aperta per creare, aggiungere, costruire e aumentare le possibilità di vivere meglio questa passione".

Su Pogba: "Abbiamo venduto Pogba a 80 milioni e tutti dicevano... È incredibile! I numeri cambiano. Per me Haaland vale 1.000 milioni. Forse nessuno li pagherà, ma lui porta tifosi allo stadio, gol, risultati sportivi, professionalità, notorietà, sponsor... Se metti insieme tutto questo, il suo valore è la somma di tante cose. Ma il prezzo di un calciatore è in realtà fissato dal club, ma Haaland può valere 1 miliardo".

Sulla Serie A: "Quando ho iniziato questo mestiere, se offrivo a un giocatore la possibilità di andare in Premier, lui mi rispondeva: 'Ma cosa ho fatto di male? Voglio l'Italia o la Spagna'. Oggi un giocatore ti dice: 'Il mio sogno è andare in Premier'. Non ti dicono la squadra, vogliono solo la Premier. Sono latina e ho un legame emotivo più intenso con la Spagna, il Portogallo e l'Italia e vorrei che questi campionati fossero più forti".