JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta su Pogba: “Paul è ottimista. E’ pronto per quando potrà tornare”

Paul Labile Pogba
L'agente del numero 10 della Juve, fermo per doping da settembre, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Sky Sport

Pimenta, agente di Pogba, ha concesso un’intervista a Sky Sport da Roma a margine del Social Football Summit parlando anche della situazione che sta vivendo il suo assistito,  numero 10 della Juve Paul Pogba. "Pogba come solito è ottimista e positivo. E’ un gran lavoratore. Si prepara e al momento in cui sarà possibile, lui è pronto".

Le parole di Pimenta sul mercato

—  

L'agente ha poi proseguito: "Io sono entusiasta dei trasferimenti, ma bisogna essere realisti. Siamo a metà campionato, non è facile per una squadra lasciare andar un giocatore che gioca. E’ un mercato in cui non vogliamo fare forzature, rispettando quello che funziona e gli obiettivi delle squadre. Sicuramente capiteranno cose, Khephren Thuram è pronto. Ma la squadra può lasciarlo andare? Non penso, è un giocatore importante. Bisogna vedere e valutare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.