JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta: “Pogba ragazzo d’oro, è dispiaciuto per la stagione alla Juve”

Paul Pogba
Rafaela Pimenta, procuratore di Paul Pogba, ha detto la sua sulla stagione del centrocampista francese, spesso infortunato.

Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha detto la sua a Il Corriere della Sera sul francese, centrocampista della Juventus. Ecco le sue parole: "Paul è come un nipote, anzi un figlio. Litighiamo, poi facciamo pace. Ragazzo d’oro. È molto dispiaciuto per questa stagione alla Juve: era arrivato felice come un bambino, per lui tornare era un sogno. Purtroppo le cose non sono andate come voleva, ora però è ottimista perché finalmente la forma fisica sta migliorando. Deve voltare pagina, ha tanto da dare alla Juventus.

Quando iniziai, parlavo coi giocatori brasiliani: tutti volevano l’Italia. Se proponevi l’Inghilterra ti dicevano: ma che t’ho fatto di male? Ora però la serie A sta tornando: le due squadre in semifinale di Champions, l’impresa del Napoli che vince giocando bene. Il peggio è alle spalle. Certo, c’è ancora da fare.

Mi hanno insultata molte volte. In molti pensano che le donne siano inferiori: alcuni la usano come strategia, altri lo pensano davvero. Una volta in Italia un dirigente mi ha detto: 'Ma davvero sei un avvocato? Pensavo fossi una prostituta brasiliana'. Gli ho risposto: 'Se anche lo fossi, tu dovresti comunque pagare il premio al mio assistito'. Questo succedeva qualche anno fa. Per fortuna oggi le cose stanno migliorando".