JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pimenta: “Serve ancora tempo a Pogba, salterà i Mondiali”

Paul Pogba allenamento
Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha svelato degli interessanti aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista francese.

redazionejuvenews

Rafaela Pimenta, agente di Paul Pogba, ha rilasciato delle dichiarazioni sull'evoluzione dell'infortunio del suo assistito. Ecco le sue parole: "Dopo gli esami medici sostenuti fra ieri e oggi a Torino e Pittsburgh, è doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di tempo per riprendersi dall'infortunio. Per questo motivo, Paul non potrà entrare a far parte della rosa della Juventus prima della pausa per i Mondiali e neanche di quella della Francia per il Qatar.

Se un suo desiderio potesse cambiare le cose, giocherebbe domani. Ma quello che cambia le cose è solo il duro lavoro, la resilienza e la disciplina, che sono le uniche cose a cui Paul pensa in questo difficile momento. Paul continuerà a lavorare dando il massimo per tornare in campo per i tifosi e per la sua squadra il prima possibile".

Di seguito anche il comunicato della Juventus, che oltre alle condizioni del francese, ha fornito un aggiornamento anche sullo stop di McKennie: "Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo. Weston McKennie è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente".