Pillon: “Giuntoli? E’ un grandissimo direttore, non deve avere vincoli”

Bepi Pillon, allenatore, ha detto la sua sulla figura di Cristiano Giuntoli, parlando anche del suo approdo alla Juventus.
Bepi Pillon

Bepi Pillon, allenatore, ha detto la sua sui bianconeri a Juventusnews24. Ecco le sue parole: “L’ho avuto al Carpi e posso dire che lui è un grandissimo direttore. Si è visto subito che avrebbe fatto carriera perchè è uno che ha personalità, conosce alla perfezione i giocatori ed è bravissimo a rapportarsi con la società, con il tecnico e i giocatori.

La sua carriera poi parla da sola, basta guardare il suo curriculum, le sue vittorie e ricordare che ha portato il Carpi dalla D alla A. Ha fatto un percorso straordinario e ora ha questa grande chance alla Juve, che è una piazza eccezionale.

Con lui ho avuto un rapporto straordinario e diretto, perchè se deve dirti una cosa te la dice senza giri di parole. Però devono lasciarlo libero, niente vincoli, fargli fare quello che vuole nelle scelte anche di certi giocatori. Poi ne discuterà ovviamente con l’allenatore, ma deve avere questa possibilità di manovra”.