JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Piccari: “Da Juve-Napoli mi aspetto un pareggio. Azzurri da quarto posto”

Mazzarri
Marco Piccari ha fatto il suo pronostico su Juventus-Napoli: per il giornalista, la sfida di venerdì sera dovrebbe terminare con un pareggio

Intervistato a Tmw Radio, Marco Piccari ha parlato di ciò che si aspetta dal match di Serie A tra Juventus e Napoli di venerdì 8 dicembre. Ecco le sue parole: “Il Napoli arriva al match con molte incertezze. Ora deve pensare al quarto posto, che rimane difficile. La difesa rappresenta l’anello debole e credo che Mazzarri dovrebbe tornare al suo modulo con la difesa a tre. Con la Juventus servirà una prova di sacrificio".

Piccari ha proseguito: "Allegri in ogni caso non potrà chiudersi esclusivamente, perché il Napoli creerà più del Monza. Davanti per la Juve partirei con Chiesa e Vlahovic, continuando ad insistere su di loro, per quanto si potrebbero sfruttare diversamente. I due allenatori cercheranno di trovare equilibrio e se dovessi fare un pronostico direi pareggio”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.