JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Piccari: “Chiesa e Vlahovic due ‘pistole’. Possono fare bene alla Juve”

Federico Chiesa
Ecco le dichiarazioni di Piccari sui due ex viola e il loro stato di forma quest'anno. E sulla milanesi...

Il direttore Marco Piccari a TMW Radio, durante la trasmissione 'Maracanà', si è soffermato sulla Juve: "Chiesa-Vlahovic? Penso che la Juventus possa essere trascinata da questi due. Sono due pistole che possono sparare bene e toccherà ad Allegri sfruttare al meglio queste due armi. Possono dare tanto, Chiesa anche in Nazionale, può essere il Kvaratskhelia dell'Italia per Spalletti. Alla Juve comunque quei due possono fare bene ma non vedo ancora uno spartito per loro. Vanno messi nelle condizioni di rendere al massimo. Allegri deve dare qualcosa di più sul campo, è suonata la campanella anche per lui. Deve dare qualcosa".

A chiudere ha detto: "Vedo un Inzaghi più consapevole e un Pioli che dal punto di vista tattico ha più in mano la squadra rispetto a prima. E parlando di panchine aggiungo: se la campanella suona per Allegri, deve suonare anche per Mourinho visto l'inizio della Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.