news

Piccari: “Chiesa non più titolarissimo nella Juventus. Avrei tenuto Kean”

Federico Chiesa
Marco Piccari ha parlato delle nuove gerarchie in attacco della Juve, in particolare delle situazioni legate a Federico Chiesa e Moise Kean
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervenuto a Tmw Radio, Marco Piccari ha parlato degli elementi a disposizione della Juventus nel reparto offensivo. In particolare, il giornalista si è concentrato su Federico Chiesa e Moise Kean che, per diversi motivi, non vivrebbero il loro momento migliore in bianconero. Ecco le sue parole:

“In questo momento la squadra ha raggiunto un equilibrio che non va toccato. Quando Chiesa tornerà dovrà giocarsi il poso con Yildiz, che sta andando benissimo e crea calcio con una facilità estrema. Per il mercato avrei invece tenuto Kean onestamente. Il prestito all’Atletico in prospettiva ci può stare, ma in questo testa a testa con l’Inter avrei tenuto un’arma in più”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.