JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Piccari: “Allegri è un fenomeno. I risultati della Juve sono merito suo”

Massimiliano Allegri
Piccari avrebbe tessuto le lodi al tecnico Allegri: per il giornalista, l'allenatore sarebbe l'artefice supremo dei risultati della Juventus
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Marco Piccari ha elogiato Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus. Il giornalista avrebbe riconosciuto all'allenatore della compagine bianconera la capacità di trarre il massimo dai valori e dai talenti della rosa. Prova che, secondo Piccari, altri tecnici rinomati difficilmente sarebbero riusciti ad ottenere. Ecco le sue parole:

“Bisogna dire che Allegri è un fenomeno, e parlo da non estimatore accanito. Altri allenatori non avrebbero saputo fare ciò che sta facendo fino ad ora. Sono convinto che elementi come Sarri o Mourinho non sarebbero a meno due dall’Inter dopo diciotto giornate. Solo lui tra l’altro poteva tenere la barra dritta l’anno scorso”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.