news

Petruzzi: “Vlahovic favorito su Lukaku per il gioco della Juventus”

Dusan Vlahovic
Fabio Petruzzi ha parlato della sfida tra gli attaccanti Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku: il primo beneficerebbe del gioco della Juventus

Intervistato a Tmw Radio, Fabio Petruzzi ha parlato degli attaccanti rispettivamente di Juventus e Roma. Per l'ex giallorosso, Dusan Vlahovic avrebbe più chance di incidere nel match rispetto a Romelu Lukaku. Ecco perché: "Sono due attaccanti diversi. Io stravedo per Lukaku, è un attaccante meraviglioso, che si è migliorato avendo avuto uno bravo come Conte. Vlahovic è favorito nel gioco della Juve, perché si va sul fondo e si crossa, la Roma invece deve ancora conoscere meglio Lukaku, perché spesso viene servito in maniera diversa da come lui la predilige".

Infine, sulla possibile, ora più remota, di un arrivo alla Roma di Leonardo Bonucci, ha aggiunto: "E' una scelta azzardata in un ambiente che si è ricompattato. non sarebbe facile inserirlo. Gli anni poi passano per tutti. Bonucci qualche anno fa avrebbe fatto molto comodo alla Roma, è il prototipo di giocatore che piace a Mourinho. Oggi faccio fatica a credere che possa dare un grande contributo alla Roma".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.