JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Perin: “Torno a Torino felice. Futuro? Non posso escludere nulla”

Mattia Perin

Il portiere del Genoa ha postato sui social

redazionejuvenews

La stagione di Serie A é appena giunta al termine con un finale ricco di colpi di scena. La lotta alla Champions infatti ci ha regalato emozioni fino all'ultimo istante di questo torneo, premiando di fatto Juve e Milan e condannando il Napoli all'Europa League. Ora però, bisogna già pensare alla stagione che verrà e proprio per questo, i dirigenti della Continassa si stanno guardando attorno, nel tentativo di consegnare a Pirlo, o ad un suo eventuale successore, la miglior rosa a disposizione.

Uno dei tasselli da sistemare riguarda la porta, con il polacco Szczesny ancora in forte dubbio sulla sua permanenza e Gigi Buffon, ormai giunto al termine della sua carriera in bianconero. Proprio su questo fronte potrebbero arrivare delle novità, con il possibile ritorno sotto la Mole di Mattia Perin. Il portiere del Genoa ha infatti postato sul suo account Instagram un messaggio in cui fa riferimento al suo imminente futuro:

"La mia più grande vittoria oggi è essere semplicemente percepito qui a Genova come ‘Matti’, come uno di voi e non più superficialmente come il calciatore o il portiere del Genoa. Grazie genovesi, grazie Grifone. Ancora una volta. Torno dalla mia famiglia a Torino felice e consapevole di aver fatto tutto quello che era nelle mie forze, con successo, in attesa serenamente di conoscere il mio futuro, senza escludere nulla". Nel frattempo, attenzione anche ad altre pesantissime novità sul nuovo allenatore bianconero, nella notte l'annuncio improvviso: "A breve l'ufficialità!" <<<