news

Percassi avverte la Juve: “Koopmeiners? Finita la stagione ne parleremo”

Teun Koopmeiners
La Juve vuole Koopmeiners: le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi sul futuro del centrocampista olandese
Roberto Maccarone Redattore 

Intervenuto nel pre partita della semifinale di andata di Coppa Italia contro la Fiorentina l'amministratore delegato dell'Atalanta Percassi ha parlato del futuro di Koopmeiners: "Non è durante il campionato che l’Atalanta ha la necessita di sedersi per parlare di un proprio giocatore. E’ normale che Kop, come altri giocatori, possono attrarre l’interesse di altre squadre. Non abbiamo ricevuto nessun tipo di interesse perché, al momento, non vogliamo parlare dei nostri tesserati. Finita la stagione parleremo e affronteremo il mercato con l’obiettivo di rinforzarci". Il centrocampista olandese è da tempo nel mirino della Juve ma per il momento i bianconeri dovranno quindi aspettare.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.