JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pellegrini: “Siamo una grande squadra. Barcellona? Sempre un’emozione”

Luca Pellegrini
Il terzino sinistro della Juventus è intervenuto in una diretta sul canale Twitch ufficiale del club bianconero, dal ritiro della tournée.

redazionejuvenews

La Juventus si è trasferita a Los Angeles, dopo il successo nella prima delle tre amichevoli della tournée negli Stati Uniti, dove i bianconeri hanno battuto per 2-0 il Chivas Guadalajara. Nella città californiana, dove la squadra ha svolto già il primo allenamento, è arrivata anchela visita di GiorgioChiellini, che ora gioca con la maglia del Los Angeles Fc. Un'occasione per ritrovare e salutare i vecchi compagni di squadra per l'ex capitano, ma anche per dare un simbolico benvenuto da bandiera bianconera. Intanto dal ritiro della tournée americana continuano le dirette sul canale Twitch ufficiale del club, dove è intervenuto anche Luca Pellegrini: "Mi sento bene, va tutto bene. C'è questo tempo un po’ nuvoloso, ma meglio allenarsi così".

Come sta la squadra: "Ci stiamo riprendendo ora un po’ tra sonno e varie cose, riprendiamo la forma fisica. Oggi abbiamo due allenamenti intensi, ma dobbiamo cercare di non sforzarci troppo. Negli allenamenti è importante vedere, evitare il più possibile i sovraccarichi".

Quali sono i suoi obiettivi per la prossima stagione: "Certamente ho pensato a migliorare in generale. C’è sempre spazio per poterlo fare. Guardo comunque giorno dopo giorno, alla fine vedremo che cosa è stato costruito".

Dal mercato sono arrivati dei colpi importanti. Questo il commento di Pellegrini sulla nuova rosa bianconera: "Sicuramente è una grande squadra.Parlare dei nuovi è riduttivo, li conosciamo tutti. Conosciamo le personalità, sono trascinanti, trasmettono buone sensazioni ed è importante per noi avere queste personalità nello spogliatoio".

La seconda amichevole sarà di grande prestigio, ovvero quella contro il Barcellona: "Partite così sono quelle che sogni di giocare da bambino, indipendentemente dal fatto che è precampionato. Non ci stiamo giocando nulla di così incredibile, ma è un qualcosa che ti dà la forza di allenarti tutti il giorno e stare sul pezzo. Essere concentrato. Male non fa…".