JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pellegrini, futuro in bilico: la Lazio ci ripensa? Gli sviluppi

Luca Pellegrini
Il giocatore della squadra bianconera, ora in prestito all'Eintracht, piaceva molto alla Lazio, ma ora le priorità biancocelesti sono altre

redazionejuvenews

La Juventus, dopo aver vinto le prime due partite del 2023, è crollata nella trasferta di Napoli, perdendo 5-1. I bianconeri sono così scivolati a meno dieci dalla vetta della classifica occupata proprio dalla squadra di Spalletti. Il sogno di rimonta Scudetto si allontana sempre di più.

Oltre che la ripresa del campionato, gennaio ha segnato, come ogni stagione, l'inizio della sessioneinvernale del mercato, con la Juventus che potrebbe esserne protagonista solo in caso di uscite. Difficilmente infatti i bianconeri andranno a mettere mano alla rosa, a meno di cessioni, che porterebbero ad interventi mirati a sostituire i partenti.

Il primo mese dell'anno potrebbe essere anche quello della fine di alcuni prestiti, e tra questi potrebbe figurare quello relativo a LucaPellegrini: dopo aver fatto la preparazione con la squadra bianconera, il terzino è stato ceduto in prestito all'Eintracht Francoforte fino a fine anno, ed il club tedesco dovrebbe mantenere l'impegno preso, visto che non ha manifestato nessuna intenzione di anticipare la chiusura del prestito del terzino. Sul giocatore c'era stato un forte interesse della Lazio. Ma, secondo l'edizione odierna de La Repubblica, i biancocelesti ora si sarebbero tirati indietro. Dopo l'infortunio di Immobile, la priorità sarebbe diventata infatti un altro attaccante.