Pazzi di McKennie: da esubero a insostituibile e ora si pensa al rinnovo

Il centrocampista americano sta vivendo una stagione clamorosa in bianconero, tanto che Allegri lo sta schierando in diversi ruoli
Weston McKennie

Weston McKennie si è ripreso la Juve. Per Allegri è un insostituibile Così, Wes ha ripreso anche la fiducia in se stesso tanto da rivelarsi importante come mai. Allegri ha sempre avuto tanta stima dello statunitense. Ora è tornato titolare e nessuno lo sposta.

La dimostrazione arriva dalle 21 presenze complessive in stagione, con lo statunitense che dall’inizio o a gara in corso ha sempre dato il proprio contributo tanto a centrocampo quanto sulla corsia di destra. All’attivo, per l’ex Schalke 04, ci sono anche 5 assist forniti ai compagni di squadra. E non è finita qui: McKennie, infatti, con le sue prestazioni ha convinto anche per il futuro. I dialoghi per il rinnovo sono pronti ad entrare nel vivo, anche vista la scadenza fissata al 2025. La volontà è di evitare di avvicinarsi troppo a quella data e i colloqui potrebbero arrivare a una svolta in tempi rapidi.