La Roma è in Portogallo per il terzo anno consecutivo per svolgere la seconda parte del ritiro estivo: ad aspettare la squadra circa una ventina di tifosi nella località di Faro, in Algarve. Tra i vari striscioni anche "Benvenuta magica Roma".
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Paulo Dybala concede un autografo sulla maglia della Juve
La Roma ha iniziato la seconda parte del ritiro estivo in Portogallo: tra i fan di Dybala è spuntata una richiesta 'particolare'
In mezzo al gruppo di supporters giallorossi, anche un connazionale di Paulo Dybala che si è avvicinato con una maglia della Juventus per chiedergli un autografo (quella nera da trasferta 2021/22).
Nonostante tutto la Joya non ci ha pensato su ed ha firmato la maglia sul numero bianco del retro. Dopo sette anni passati alla Juventus, Paulo non si è tirato indietro davanti ai suoi fan.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA