news

News Juve, ci siamo: primo addio vicinissimo! Formula e dettagli

Un calciatore bianconero sarebbe vicino al trasferimento: ecco cosa sappiamo sull'addio che potrebbe sbloccare il mercato della Juventus

redazionejuvenews

News Juve, ci siamo: primo addio vicinissimo! Formula e dettagli- immagine 1

Arthur Melo, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe molto vicino all'Arsenal con la formula del prestito secco per 6 mesi fino a giugno. Ma, prima di cederlo, la Juventus deve trovare un sostituto.

Tutto ciò era già stato anticipato poco tempo fa da Federico Pastorello, procuratore di Arthur, che aveva parlato dei suoi assistiti ai microfoni di Tuttosport. Queste le sue parole: "Arthur fu scelto per Sarri e diciamo che ha caratteristiche, anche fisiche, che non vanno a genio con il calcio di Allegri.

A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. E poi c’è il Mondiale: Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra." Sempre Pastorello ha poi svelato altri dettagli di mercato riguardanti la Juventus.