JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paro sul derby con la Juventus: “Teniamo dentro la rabbia per sabato”

Armando Izzo e Paulo Dybala
Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha analizzato il pareggio con l'Empoli, parlando anche del derby con la Juventus.

redazionejuvenews

Matteo Paro, vice di Juric, allenatore del Torino, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole sul derby con la Juventus, in programma sabato prossimo: "La gente ha apprezzato spirito e impegno. Siamo stati bravi nella ripresa a non farci prendere dal panico dopo il gol, poteva essere una gara pericolosa. Abbiamo mantenuto la calma e abbiamo giocato con intelligenza. Il gol nostro è arrivato in maniera un po' strana, ma abbiamo dominato anche il secondo tempo. E' un punto che meritiamo, abbiamo dimostrato spirito e ora dobbiamo tenerci un po' di rabbia per sabato: sappiamo che è un appuntamento importante, cercheremo di affrontarlo al meglio".

Su Schuurs: "Oggi ha fatto un'ottima partita, è un ragazzo intelligente e che lavora sui suoi difetti per adattarsi al nostro modo di giocare. Se migliora, è un giocatore importante perché ha piede, è veloce e ha visione. Se lo meritava. In cosa deve migliorare? Viene da un calcio diverso, lavoriamo su posizioni, contrasti e modo di difendere. Gli stiamo facendo degli aggiustamenti: sul gioco è bravo, noi lo stiamo allenando e si è messo a disposizione.

Se continua così, avrà la possibilità di giocare contro una big. Lui, Buongiorno e Zima non sono tutti uguali, ma decidiamo in base all'attaccante che incontriamo. E' molto veloce sul lungo, deve migliorare negli spazi brevi, nel contrasto e nel rubare palla".