JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paredes guarda la Juve ed esulta con Di Maria: “Claro Angel”

Leandro Paredes
Il centrocampista del PSG ha postato una storia attraverso il suo account Instagram nella quale si è complimentato con il giocatore argentino

redazionejuvenews

La Juventus ha fatto ieri sera il suo esordio in Serie A contro il Sassuolo, ospite tra le mura amiche dell'AllianzStadium. I bianconeri hanno concluso la prima giornata di campionato, dopo che tutte le altre big avevano vinto: tra punti infatti erano stati conquistati da Inter, Milan, Atalanta, Fiorentina, Roma, Lazio e Napoli,. e i bianconeri erano gli unici a mancare all'appello. Con una prova convincente ed un netto 3-0, la Juventus ha conquistato i primi tre punti della stagione, rispondendo alle altre "sorelle" e portandosi in cima alla classifica insieme a loro. Il gol di Di Maria e la doppietta di Vlahovic hanno sistemato un Sassuolo che ha dato del filo da torcere ai bianconeri, soprattutto nei primi minuti, prima del cambio modulo deciso da Allegri.

Il passaggio dal 442 al 433 voluto dal tecnico durante il cooling break ha portato infatti molti benefici alla squadra, che ha potuto riprendere in mano il pallino del gioco portandosi in vantaggio, e poi chiudendo la partita grazie ai gol dei suoi due attaccanti. Doppietta di Vlahovic e gol all'esordio di Di Maria, con il Fideo che ha incantato lo Stadium, già pazzo di lui, con grandi gesti tecnici e grandi giocate. Un giocatore sopra la media, ed un grande acquisto per la Juventus, che potrebbe essere raggiunto da un altro argentino, suo ex compagno.

Dopo il gol del numero 22 infatti, sulle Instagram Stories del centrocampista del PSG Leandro Paredes, è apparso un video con il gol dell'argentino e i complimenti del giocatore: un ulteriore indizio di mercato su quello che potrebbe succedere da qui a pochi giorni, con la Juventus che chiuderà per il giocatore del PSG, con cui ha già un accordo, per portarlo a Torino dopo che Rabiot firmerà il suo accordo con il Manchester United, per il quale mancano solo gli ultimi dettagli.

Paredes guarda la Juve ed esulta con Di Maria: “Claro Angel”- immagine 2