JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paratici: “Raggiunti i nostri obiettivi, con Conte parlo ogni giorno”

Paratici: “Raggiunti i nostri obiettivi, con Conte parlo ogni giorno” - immagine 1
L'ex dirigente della Juventus, intervenuto ai microfoni del canale tematico del Tottenham, ha commentato il mercato e parlato del tecnico

redazionejuvenews

Da poco meno di un giorno si è chiusa la sessione invernale di calciomercato. A gennaio in Serie A sono girati pochi soldi e ci sono stati affari low cost nella maggior parte dei casi- La parte del leone, come capita ormai da tempo, l'ha fatta la Premier League, con una pioggia di milioni spesi. Tra i club della massima serie inglese c'è il Tottenham di Fabio Paratici. L'ex dirigente della Juventus, ai microfoni del canale tematico degli Spurs, ha commentato il mercato.

Il bilancio: "Il mercato di gennaio ogni volta non è semplice perché, prima di tutto, non puoi scegliere in tutto il mercato perché molti giocatori non sono disponibili visto che stanno giocando, perché l’altro club non è felice di vendere il giocatore . A volte puoi raggiungere i tuoi obiettivi, quindi siamo felici di aver raggiunto i nostri. Abbiamo aggiunto due giocatori internazionali alla nostra squadra. Non vogliamo ingaggiare giocatori solo perché dobbiamo o perché siamo sotto pressione per farlo. Non è il nostro stile".

Il rapporto con Antonio Conte: "Parliamo ogni giorno diverse volte, quindi non si tratta solo del mercato. Parliamo di calcio in generale, perché entrambi lo amiamo. Non è solo un lavoro, è una vera e propria passione per questo gioco".