news

Paolillo: “Inter favorita? Eppure la Juve ha speso di più in questi anni…”

calhanoglu inter
Paolillo ha parlato dei pronostici sulla vittoria dello scudetto: per l'ex dirigente la Juventus doveva essere considerata favorita sull'Inter

Intervistato per L'interista.it, Ernesto Paolillo ha parlato di quelle che sarebbero considerate sin dall'inizio le proiezioni scudetto. Per l'ex amministratore delegato dell'Inter, doveva essere la Juventus la squadra maggiormente considerata per la vittoria finale del titolo. Ecco le sue parole: "Penso che in questi giorni abbiamo visto i numeri che qualcuno ha mostrato, che fanno vedere chiaramente i conti e le spese fatte dalle due compagini. Il fatto è che invece l'Inter ha costruito questa squadra sui parametri zero, senza esborsi per il cartellino di diversi giocatori chiave. Ha scommesso, in alcuni casi".

Inoltre, sulla corsa alla conquista della Serie A dopo il successo dell'Inter sulla Juventus, ha aggiunto: "Indubbiamente ha peso come vittoria, direi 6 su 10 per rimanere sui numeri. Per dire: importante, non come le altre partite, ma nulla è finito. Il campionato è ancora lungo ed ora arriva il periodo più complicato: non dimentichiamoci che l'Inter ha le coppe e la Juventus no".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.