news

Paniz: “La filosofia di mercato della Juventus è già delineata”

Paniz
Maurizio Paniz ha parlato dei piani di mercato della Juventus: per l'avvocato la linea sarà molto simile a quella della scorsa sessione
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a TMW Radio, Maurizio Paniz ha parlato dei piani di mercato della Juventus per questa estate. Ecco le sue parole: "La Juventus ha una filosofia ben delineata: sono tutti vendibili. La bravura dei dirigenti consiste nel vendere un calciatore quando è al massimo e non può dare di più. La rosa è importante ma bisogna intervenire per fare delle migliorie".

Inoltre, sugli impegni della prossima annata ha aggiunto: "Quella al Mondiale per club è una qualificazione molto importante sia per i soldi che arrivano già ora sia per le possibili sponsorizzazioni che deriveranno da questa competizione. Tutto questo aiuterà le casse della Juventus. Sarebbe stata un'ingiustizia non vedere i bianconeri in questa competizione importante. Io non sottovaluterei la proposta Superlega. Si sta aprendo un mercato molto più ampio di quello iniziale. E credo che si possano aprire dei discorsi interessanti e prospettive che attualmente non sono immaginabili".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.