Pandev: “Scudetto? Occhio alla Juventus, senza coppe è pericolosa”

Goran Pandev, ex calciatore, ha detto la sua sulla lotta Scudetto, parlando anche della Juventus e della Nazionale italiana.
Notizie Juve, le parole di Pandev.

Goran Pandev, ex calciatore, ha detto la sua a Repubblica, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: “Dico Inter perché oltre a un undici super ha una gran panchina. Ma sono tutte lì: il Milan si è rafforzato, la Juve senza coppe è pericolosa e il Napoli è campione in carica. 

Come sta la Macedonia? Contro le grandi squadre la nostra nazionale spesso gioca libera di testa. Sappiamo di non avere nulla da perdere. E poi occhio al campo, è disastroso. Per l’Italia può essere un limite, gioca palla a terra e tecnicamente è forte. Abbiamo ottimi giocatori. Elmas lo conoscete. Miovski è un attaccante giovane. Mi aspetto tanto da Trajkovski, anche se è svincolato e non ha fatto la preparazione.

Oggi c’è qualche problema in più. I tifosi hanno chiesto la testa del tecnico. Ristovski ha rifiutato la convocazione. Ma l’Italia non deve sottovalutarci. Possiamo essere ancora quelli di Palermo”.