JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palumbo: “La Coppa Italia per noi ha un grande valore”

Juventus Next Gen
Martin Palumbo, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della Coppa Italia.

Martin Palumbo, calciatore della JuveNext Gen, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: "La Coppa Italia per noi ha grande valore. Nelle prime due partite della competizione hanno trovato più spazio alcuni giocatori che avevano giocato meno in questo inizio di stagione e il risultato è stato ottimo.

La voglia di mettersi in mostra e la giusta determinazione hanno fatto la differenza contro Pro Vercelli e Torres e adesso ci attende una nuova prova. Contro la Lucchese sarà una gara difficile, ma noi vogliamo provare ad andare il più avanti possibile nella competizione. Ci piacerebbe provare a ripetere il percorso dello scorso anno, arrivando in finale e magari vincendola questa volta.

Il risultato che abbiamo ottenuto contro l'Arezzo è stato molto importante per noi, soprattutto per il morale del gruppo. I tre punti ci servivano perchè era da un po' di partite che non riuscivamo a trovare la vittoria in campionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.