JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palmeri: “Agnelli é sprofondato ancor prima dei 3 gol del Milan”

Andrea Agnelli

Il noto giornalista ha parlato della Juve

redazionejuvenews

Il noto giornalista Pavan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW, dove ha parlato dell'attuale situazione che sta vivendo la Juve e il suo presidente Andrea Agnelli.

"L'Uefa ha comunicato che chi non avrebbe fatto parte del documento, sicuramente sarebbe incorso in una multa estremamente salata, oltre alla possibilità di esclusione dalla Champions.

La prima opzione soprattutto ha costretto il Milan a ripensarci: non solo per i soldi, ma anche per il conseguente contenzioso, considerando i precedenti con la Uefa.

Se 24 ore sono bastate per fare cambiare completamente idea su una cosa simile, si può capire con che livello di superficialità era stata concepita alla base la SuperLega.

E al giovedi sera Andrea Agnelli è stato completamente disfatto: forte delle rassicurazioni di Elliott, sapeva che il contratto sarebbe rimasto in essere perché almeno 4 non avrebbero firmato il documento, con l'eventuale forza in sede di risarcimenti che questo avrebbe comportato – anche fosse solo come spauracchio da agitare per ottenere di più.

La retromarcia ha completamente tolto l'ultima zolletta di terra politica sotto i piedi di Agnelli, che è precipitato ancora prima che i golazo di Brahim Diaz e Rebic lo spedissero nella ionosfera dell'Europa League".