news

Palladino: “Kean? Dovete chiedere a Galliani, siamo in sintonia”

Moise Kean
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sul possibile arrivo di Moise Kean, punta della Juventus.
Lorenzo Focolari Redattore 

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua sul possibile arrivo di Kean, calciatore della Juve. Ecco le sue parole:"A questo Monza serve fare una grande prestazione domani. Il mercato lo lascio a Galliani, ci siamo sentiti stamattina e ci rivedremo stasera, gli ho detto che sono concentrato sulla partita e lui si occupa di mercato. Siamo in sintonia su questo.

Pessina? Matteo più viene criticato e più si carica. A me fa piacere quando viene punzecchiato, soprattutto da voi. Per quanto mi riguarda ha sempre giocato e ha sempre fatto bene, è un ragazzo straordinario che dà tutto per la maglia. È un grande capitano e un grande ragazzo, io sono felice di allenarlo.

Matteo deve continuare così, su questa strada, perché sta facendo molto bene. Nell'arco del campionato ci sono leggere flessioni, leggeri momenti di appannamento. E lì è il momento in cui bisogna reagire: Matteo lo sa bene, noi siamo carichi per domani e siamo pronti a fare una grande prestazione, anche sotto il profilo dell'intensità".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.