JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Palladino: “Offerte dalla Juventus? Non ho sentito nessuno”

Palladino: “Offerte dalla Juventus? Non ho sentito nessuno” - immagine 1
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua su un possibile interessamento della Juventus negli ultimi giorni.
redazionejuvenews

Raffaele Palladino, allenatore del Monza, ha detto la sua in conferenza stampa, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "Se ho ricevuto offerte dalla Juve? Non ho ricevuto nessuna telefonata da parte di nessun club. Queste cose le gestisce il mio agente, ma sinceramente non ho ricevuto niente e non voglio sentire niente che sia extra Monza. Sono concentratissimo su queste 5 partite, vogliamo finire bene. Non sono parole retoriche, è tutto sincero. Non voglio distrazioni, voglio fare bene questo finale di stagione. Stiamo facendo qualcosa di magico, entrare nelle prime 10 sarebbe qualcosa di unico.

Izzo? Con lui c'è un rapporto umano fantastico, è un ragazzo incredibile dal valore umano eccezionale. Io non ho toccato nessuna corda, siamo amici e c'è stima reciproca. Quando c'è l'amicizia viene tutto più facile, è un ragazzo genuino e gli siamo vicini per ciò che gli sta accadendo in questo momento. Lui è il primo trascinatore nello spogliatoio, è un ragazzo solare che dà sempre il massimo col sorriso. Sono sicuro che da qui alla fine continuerà a fare sempre meglio.

Io sono me stesso coi ragazzi, cerco di essere umano e leale. Mi sono imposto questo da quando ho iniziato questo lavoro e mi viene naturale. Oltre ai calciatori ci sono gli uomini, anzi vengono prima loro dei calciatori. Mi viene facile avere un rapporto quotidiano per trovare la chiave giusta, ognuno ha la propria personalità ed i propri momenti, bisogna essere bravi a capire. E' la cosa più complicata ma anche la più bella di questo lavoro. C'è una bella alchimia, i risultati sono una conseguenza".