news

Pagliuca: “Oltre all’Inter, anche la Juventus fa un campionato a parte”

Pagliuca: “Oltre all’Inter, anche la Juventus fa un campionato a parte” - immagine 1
Gianluca Pagliuca ha parlato di Inter e Juventus in Serie A: per l'ex portiere, le due squadre continueranno il loro campionato a parte

Intervistato per Il Resto del Carlino, Gianluca Pagliuca ha parlato del cammino di Inter e Juventus in Serie A. Secondo l'ex portiere, non solo l'Inter, ma anche la Juventus sarebbe destinata a proseguire nella seconda parte di stagione a un campionato a distanza di sicurezza dalle altre rivali. Ecco le sue parole:

"La Roma viene dal successo pesantissimo contro il Napoli, adesso testerà le proprie ambizioni a Torino. Penso che la squadra di Allegri sia destinata a fare un campionato a parte insieme all'Inter. Il Milan è alle prese con una valanga di infortuni, il Napoli non se la passa bene e tra poco dovrà fare i conti anche con la Coppa d'Africa, penso che per la Roma sia questo il momento di cercare di fare più punti possibili".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.