news

Paganini: “Il destino di Soulè e Yildiz alla Juventus è cambiato”

Mercato Juve - Paolo Paganini ha dato un'enorme notizia a sorpresa.
Paganini ha parlato dei progetti della Juventus su Soulè e Yildiz che sarebbero cambiati grazie alla crescita esponenziale dei due giocatori

Dagli studi della Rai, Paolo Paganini ha parlato di Matias Soulè e Kenan Yildiz, due astri nascenti sotto contratto con la Juventus. Il primo, in prestito al Frosinone e ieri avversario in campo dei bianconeri. Il secondo, in gol alla prima titolarità in squadra, avrebbero un filo conduttore nei progetti del club. Ecco le parole del giornalista: "Yildiz e Soulè rientravano in una logica di sacrificio della Juventus per poter andare su un forte centrocampista, vedi Koopmeiners".

Paganini ha proseguito: "Io non so se poi alla fine la Juve entrerà in questa logica, perché Giuntoli è molto bravo a capire la varie dinamiche, quindi magari la Juventus a centrocampo andrà su altri obiettivi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.