JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Paganin: “Sorteggi buoni, la Juventus è rientrata in campionato”

Il web impazzisce dopo Juventus -Inter
Massimo Paganin, ex calciatore, ha analizzato il momento della Juventus, parlando anche dei sorteggi dell'Europa League.

redazionejuvenews

Massimo Paganin, commentatore tv ed ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a TMW Radio, parlando anche della Juventus. Ecco le sue parole: "E' chiaro che Allegri e la Juventus stanno aspettando di recuperare gli infortunati per avere una rosa più competitiva da gennaio in poi. All'Inter è mancato Lukaku, ma intanto dico che per la lotta Scudetto è difficile che i nerazzurri rientrino. Ora sono importanti le prossime due gare e da gennaio ripartire. Occhio che così perde anche il contatto per il quarto posto. L'Inter dovrà giocarsela. La Juventus ha accorciato le distanze ed è rientrata. L'Inter deve pensare alla rimonta al posto Champions ora".

Sui sorteggi, con i bianconeri che hanno pescato il Nantes: "Le nostre devono pensare di poterla vincere, quindi sorteggi buoni. Sono attrezzate per poter vincere l'EL. Il Napoli? E' stato ottimo, meglio di così non si poteva sperare. Il Milan ha la squadra più complicata insieme all'Inter. Il Napoli ha pescato un'ottima seconda ma è inferiore alla squadra di Spalletti. Porto e Tottenham sono alla portata delle italiane".

Sugli ottavi di Champions: "Vedremo febbraio come staranno le nostre squadre, perché le cose potrebbero cambiare. Devi avere la fortuna di arrivare nel miglior modo possibile a certe sfide".