news

Padovano: “La Juventus era la favorita iniziale alla vittoria dello scudetto”

Padovano
Michele Padovano ha parlato della stagione della Juventus: per l'ex bianconero, sarebbero stati i favoriti iniziali alla vittoria del titolo
Riccardo Focolari Redattore 

Intervistato a Tmw Radio, Michele Padovano ha parlato della stagione corrente della Juventus. Ecco le sue parole: "Per me era la favorita e poteva vincere il campionato. Con l'Inter hanno preso una scoppola e hanno dimostrato di non poter ancora vincere il titolo. Quest'anno avrebbe però potuto fare di più. Va bene essere secondi, ma quando arrivi così alla Juve non è contento nessuno. Ho grande rispetto della proprietà e in Giuntoli, che è la persona giusta per rifondare un ambiente che va rifondato, visto cosa è successo. Sono convinto che saprà toccare le corde giuste. Credo che avendo la consapevolezza che è una squadra forte questa, vanno messi tutti nelle condizioni di giocare in maniera diversa. Hanno vinto ma non convincevano quest'anno in molte occasioni".

Infine, sul paragone tra Massimiliano Allegri e Marcello Lippi ha aggiunto: "Ognuno ha le proprie qualità, fare delle similitudini con un mostro sacro come Lippi è prematuro. Lippi ha vinto tutto, è tra quei 3-4 super top allenatori al mondo e in questo momento è irraggiungibile. Io sono un grande fan di Conte, le sue squadre mi divertono. Riesce a trasferire in poco tempo le sue idee. L'Inter quest'anno gioca bene e diverte, ma sono convinto che dove andrà Conte, vincerà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.