JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovano: “La Juventus è in ripresa, ma ancora sofferente”

Michele Padovano
Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sulla situazione del club bianconero, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: "E' una sfida importante, se il Napoli la dovesse perdere è chiaro che il discorso per il campionato si riaprirebbe. Il destino è nelle loro mani, ma fin qui il cammino è stato netto ad eccezione della sconfitta con l'Inter. E' molto difficile far punti contro di loro, ma sono curioso di vedere come approccerà la Juventus che è in ripresa. Mi auguro una partita spettacolare, entrambe cercheranno di vincerla.

La Juve è sicuramente in leggera ripresa, ma la sofferenza di Cremona non è facile da dimenticare. Ci vorrà una squadra concentrata sotto tutti i punti di vista, il Napoli è capace di giocare a calcio e possiede delle ottime individualità. Per me vorranno dimostrare di essere i primi della classe, per di più c'è da espugnare una difesa che non prende gol da otto partite di fila. Gli azzurri saranno avvelenati.

Allegri e Spalletti? Si sono palleggiati le responsabilità, questo fa parte del gioco delle parti. Le dichiarazioni sono quelle giuste, ma chi ha più da perdere è sicuramente il Napoli. Perché una eventuale sconfitta riaprirebbe tutto. I partenopei sono consapevoli della loro forza, difficilmente sbaglieranno la partita".