news

Padovano: “La Juventus ancora non è pronta per certi livelli”

Juventus
Michele Padovano, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto contro l'Inter.

Michele Padovano, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole:"La Juventus ha dimostrato di non esser pronta per vincere e per misurarsi a certi livelli. Mi sarei aspettato una squadra più propositiva, che prendesse in mano il gioco e che creasse, invece ha subito la manovra nerazzurra e se fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire.

L'unica vera occasione è capitata sui piedi di Vlahovic, che ha sprecato malamente il controllo. Il campionato resta molto dignitoso, ma la partita di San Siro poteva esser affrontata sicuramente in maniera diversa.

Non parlerei di singoli, a me piace sempre parlare della squadra in generale: vincono tutti, perdono tutti. La Juve non ha espresso un gioco, non ha creato nulla, lo stesso Yildiz è giovane - e la stessa età lo porta ad avere attenuanti - ma non ha inciso per nulla. Ciò che è saltato agli occhi è che la Juventus abbia giocato come una provinciale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.