JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Padovan: “Ritroviamo la Juve senza Vlahovic, Pogba, Di Maria e Chiesa”

Dusan Vlahovic e Angel Di Maria
Il giornalista, dagli studi di Sky Sport 24, ha parlato della situazione della Juventus, che si appresta a tornare in campo dopo la sosta

redazionejuvenews

Dopo quasi due mesi, a causa della sosta per il Mondiale, la Juventustorna in campo per una gara ufficiale. Alla ripresa della Serie A i bianconeri affronteranno la Cremonese allo Zini, per confermarsi al terzo posto e tenere il passo del Milan secondo, che oggi ha vinto a Salerno, in attesa del big match tra Inter e Napoli.

Nonostante la lunga pausa, la Juventus non ha ritrovato i giocatori infortunati. Su questo argomento si è espresso Giancarlo Padovan dagli studi di Sky Sport 24. Le sue parole: "La squadra in questo momento non sta bene. È vero che viene da sei vittorie di fila, ma in mezzo ci sono stati 52 giorni che sono serviti a poco o a nulla per recuperare gli infortunati. Ritroviamo la Juventus che avevamo lasciato senza Vlahovic, senza Di Maria che ne ha sempre una, senza Chiesa, anche se andrà in panchina. E senza Pogba, che si pensava che in questa pausa sarebbe guarito.

È una Juve molto rimaneggiata, ma c’è da dire che quando è stata rimaneggiata nelle ultime partite ha fatto risultato. Anche nelle amichevoli, più con la seconda squadra che con la prima, ha fatto risultato. L’equazione Allegri, cioè l’importanza del risultato, sarebbe salvaguardata. Ma la partita è complicata, la Cremonese gioca bene e non ha mai vinto, questo mi fa venire in mente la gara contro il Monza".