news

Padovan: “Juve fai attenzione al Monza. Parole di disturbo su Allegri”

Giancarlo Padovan
Padovan avrebbe messo all'erta la Juventus dal Monza: il giornalista ha inoltre parlato delle parole destabilizzatrici sul tecnico Allegri

Ospite a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato della Juventus prossima all'impegno in Serie A contro il Monza. Ecco le sue parole: "L'Inter e il Napoli vorranno entrambe fare la partita, sarà uno scontro importante di cui forse può approfittare la Juventus ma non credo perché ha una trasferta molto difficile a Monza, una squadra contro cui l'anno scorso ha fatto zero punti e zero gol. E' una partita aperta a tante soluzioni dove l'Inter è favorita. La Juventus ha questo vantaggio di poter approfittare di una sconfitta o un pareggio ma attenzione al Monza".

Il giornalista è ritornato poi sulle voci che vorrebbero Antonio Conte succedere a Massimilano Allegri sulla panchina bianconera: "Allegri ha voluto prendere le distanze da queste voci su Conte. Ha ancora un anno di contratto e sta lavorando bene, queste voci non lo avranno fatto felice. E' una Juventus che si è qualificata agli occhi del mondo perché ha fermato l'Inter, è una Juve ad altezza l'Inter e non sta a due punti per caso, è inferiore all'Inter ma è lì e senza le coppe bisogna temerla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.